Banda IP TrafficFlex

La banda IP TrafficFlex è nota come tariffazione al 95 percentile e solitamente coincide con la velocità della porta. Il TrafficFlex è un modello di banda IP e di relativa tariffazione che non effettua nessun tipo di shaping sulla disponibilità della banda e sulla possibilità di far fronte a picchi di traffico improvvisi fino alla velocità di porta acquistata (Port Bit Rate). A seguire un esempio del calcolo economico.

Servizio Caratteristiche Prezzo
Velocità porta banda IP
?
Questo valore rappresenta la banda massima utilizzabile e garantita. Coincide con la velocità della porta di rete alla quale si è collegati ed il valore è interamente garantito fino a tutti i nostri peer e transiti.
49,00
Banda Richiesta
?
Questo valore rappresenta la banda richiesta (Committed Bit Rate) tariffata indipendentemente da suo utilizzo. Qualora questa banda venga superata per oltre il 95% del mese viene tariffata l'eccedenza secondo il piano TrafficFlex
91,50
Traffico reale 95%
Mbps
0,00
Canone Mensile 0,00

Il traffico reale viene calcolato mensilmente solo in caso di effettiva eccedenza.

Canone Mensile (IVA ESCL.) 0,00

La tariffazione è flat fino al valore di Banda Richiesta mentre, superato tale valore al 95 percentile, si paga l'eccesso al relativo prezzo a Mbps. Se questo tipo di traffico fosse continuativo per molti mesi, ti consigliamo un upgrade a un valore di Banda Richiesta maggiore.